Loading...

Il Progetto


Monza Run-Free è un progetto che prende forma in un momento di difficile transizione, nel quale la community dei runner ha bisogno di tornare a correre, ma di farlo seguendo le linee guida sanitarie e il rispetto delle disposizioni legislative.
Un progetto che nasce per recuperare la socialità con le altre persone e ritrovare il motore propulsivo dello spirito di community che accomuna gli amanti della corsa.
Un progetto immaginato per dare la possibilità ai runner di confrontarsi con amici e altre persone, con una nuova modalità, non più solitaria ma su un percorso condiviso, pur rispettando le normative e gli spazi.

Il Progetto Charity


Monza Free-Run nasce anche per sostenere i progetti del Comitato Maria Letizia Verga, tra le Associazioni più attive e conosciute nel panorama milanese.
Al Comitato saranno devoluti due euro per ogni iscrizione raccolta.
Un motivo ulteriore per correre, facendo del bene a se stessi e agli altri.

Parco di Monza: il Regale

Tre distanze per tre percorsi disegnati interamente all’Interno del Parco.

Creato nel 1805 da Napoleone come tenuta agricola e riserva di caccia, è ancora oggi tra i più grandi Parchi cintati d’Europa.
Simbolo di Monza e della Brianza, è diventato negli anni il punto di riferimento per i Runner e per coloro che amano la vita all’aria aperta.
Vanta più di 42km di strade asfaltate alle quali si aggiungono numerosi sentieri e strade sterrate.
Ospita da sempre il Circuito di Monza.

Chi Siamo


MAECO SRL

Operiamo da anni nell’ambito dell’organizzazione di Eventi Sportivi e possediamo un Know-how ed un network di relazioni sul territorio nazionale che ci rendono leader nel nostro settore.
Forniamo servizi su misura alle Aziende che intendono utilizzare gli “Eventi” come strumento di comunicazione per raggiungere i propri obiettivi e per sviluppare i rapporti con i propri Clienti.

MONZA MARATHON TEAM

Monza Marathon Team è una società sportiva giovane e dinamica, attiva da oltre dieci anni, Affiliata Fidal e Fitri e che conta oggi oltre 300 associati.
Organizzatori della Reale Mutua Monza Montevecchia ecoTrail e del Monza Challenge, connotiamo ogni evento con un’accezione solidale.
Il nostro spirito del gruppo è riassumibile nel motto “run with your heart” e dalla nostra nascita ad oggi abbiamo raccolto e devoluto oltre 220000 euro in concreti progetti benefici